Politica di Reso e Rimborso

Politica di reso e rimborso

Informazioni importanti

  • I clienti hanno diritto di recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna, come previsto dalla normativa UE. Casa di Tempo estende volontariamente questo periodo a un totale di 30 giorni dalla consegna.

  • I rimborsi vengono elaborati entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto restituito.

  • Non sono previsti costi di riassortimento.

  • Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

  • È possibile richiedere la sostituzione con un altro articolo, se disponibile.

Annullamento dell'ordine

Se l'ordine non è ancora stato spedito, puoi richiederne l'annullamento. Inviaci semplicemente un messaggio con il numero dell'ordine a info@casaditempo.it. Se la spedizione non è ancora partita, provvederemo alla cancellazione immediata. Se il pacco è già in transito, potrai utilizzare la normale procedura di reso.

Procedura di reso e cambio

Hai la possibilità di restituire o cambiare gli articoli acquistati entro 30 giorni dalla consegna, senza dover fornire una motivazione specifica.

Ti preghiamo di rispettare le seguenti condizioni prima di procedere al reso:

  • Gli articoli non devono essere stati indossati o lavati

  • Le etichette originali devono essere ancora attaccate

  • È preferibile utilizzare l'imballaggio originale per il reso

In altre parole: è consentito provare il prodotto, ma non utilizzarlo per un periodo prolungato.

Se i prodotti soddisfano i requisiti per il reso o il cambio, contatta il nostro servizio clienti a info@casaditempo.it. Ti invieremo via email un'etichetta di reso.

Rimborsi

Una volta ricevuto il reso (ti consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile e di fornirci il codice di tracciamento), ispezioneremo i prodotti. Se risultano integri e conformi, riceverai una email di conferma e il rimborso verrà elaborato entro 14 giorni tramite il metodo di pagamento originale.

Articoli danneggiati o errati

In rari casi, è possibile che un prodotto arrivi danneggiato o diverso da quanto ordinato.

In tal caso, inviaci una descrizione del problema, una foto che mostri chiaramente il difetto e il numero dell'ordine a info@casaditempo.it. Troveremo una soluzione nel più breve tempo possibile: nella maggior parte dei casi ti invieremo gratuitamente un prodotto sostitutivo.

Indirizzo di reso

Winthontlaan 200, 3526KV, Utrecht, Utrecht, i Paesi Bassi

Modulo di reso:

Modulo da scaricare