Politica di Reso e Rimborso
Politica di reso e rimborso
Informazioni importanti
-
I clienti hanno diritto di recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna, come previsto dalla normativa UE. Casa di Tempo estende volontariamente questo periodo a un totale di 30 giorni dalla consegna.
-
I rimborsi vengono elaborati entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto restituito.
-
Non sono previsti costi di riassortimento.
-
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.
-
È possibile richiedere la sostituzione con un altro articolo, se disponibile.
Annullamento dell'ordine
Se l'ordine non è ancora stato spedito, puoi richiederne l'annullamento. Inviaci semplicemente un messaggio con il numero dell'ordine a info@casaditempo.it. Se la spedizione non è ancora partita, provvederemo alla cancellazione immediata. Se il pacco è già in transito, potrai utilizzare la normale procedura di reso.
Procedura di reso e cambio
Hai la possibilità di restituire o cambiare gli articoli acquistati entro 30 giorni dalla consegna, senza dover fornire una motivazione specifica.
Ti preghiamo di rispettare le seguenti condizioni prima di procedere al reso:
-
Gli articoli non devono essere stati indossati o lavati
-
Le etichette originali devono essere ancora attaccate
-
È preferibile utilizzare l'imballaggio originale per il reso
In altre parole: è consentito provare il prodotto, ma non utilizzarlo per un periodo prolungato.
Se i prodotti soddisfano i requisiti per il reso o il cambio, contatta il nostro servizio clienti a info@casaditempo.it. Ti invieremo via email un'etichetta di reso.
Rimborsi
Una volta ricevuto il reso (ti consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile e di fornirci il codice di tracciamento), ispezioneremo i prodotti. Se risultano integri e conformi, riceverai una email di conferma e il rimborso verrà elaborato entro 14 giorni tramite il metodo di pagamento originale.
Articoli danneggiati o errati
In rari casi, è possibile che un prodotto arrivi danneggiato o diverso da quanto ordinato.
In tal caso, inviaci una descrizione del problema, una foto che mostri chiaramente il difetto e il numero dell'ordine a info@casaditempo.it. Troveremo una soluzione nel più breve tempo possibile: nella maggior parte dei casi ti invieremo gratuitamente un prodotto sostitutivo.
Indirizzo di reso
Winthontlaan 200, 3526KV, Utrecht, Utrecht, i Paesi Bassi
Modulo di reso: